Le Navette Solidali sono pensate per supportare le famiglie con bambini e adolescenti malati di cancro negli spostamenti da e verso i luoghi di cura, riducendo le difficoltà logistiche e lo stress legato ai trasporti.
Grazie alle Navette Solidali, è possibile raggiungere gratuitamente ospedali, centri di terapia e visite mediche nel territorio di Roma e del Lazio, garantendo un accompagnamento su misura in base alle esigenze di ogni famiglia. Inoltre è possibile accedere al servizio per svolgere delle pratiche burocratico-amministrative legate al percorso di cura.
Il servizio è stato ideato per garantire un trasporto sicuro, comodo e puntuale, consentendo alle famiglie di concentrarsi esclusivamente sul percorso di cura.
Gli autisti sono volontari o operatori qualificati e formati, assicurano un viaggio sereno e confortevole, con particolare attenzione alle necessità dei pazienti e dei loro familiari.
Il servizio è destinato alle famiglie con bambini e adolescenti affetti da tumore presenti sul territorio di Roma e del Lazio.
Per prenotare una navetta è semplice. Basta contattare la Linea F.A.R.O. al numero verde: 800 600 604 o scriverci attraverso il modulo presente sul sito. I nostri operatori, attivi dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 14.00, dedicati ti aiuteranno a programmare gli spostamenti, garantendo flessibilità e supporto continuo.